Mobili Elio. Dove le idee sono di casa.

C'era una volta un uomo con un'idea,
e un posto per realizzarla.

Mobili elio nasce nel 1965. Da allora abbiamo fatto del mobile e della soddisfazione dei nostri clienti la filosofia portante per la nostra azienda.

Mezzo secolo di qualità
Da quasi mezzo secolo ci occupiamo di selezionare i fornitori migliori. Questo per noi è l’impegno più forte
nei confronti dei nostri clienti. Per tutti loro, affidarsi a noi significa avere la certezza di una qualità dei prodotti attentamente verificata grazie a un’esperienza e a una conoscenza del settore rare. Solidità dei materiali, precisione e accuratezza delle lavorazioni unite all’attenzione che dedichiamo alla progettazione, ci permettono di aiutarvi a realizzare i vostri sogni più ambiziosi.

Servizio: a voi solo il piacere della scelta
Non vi lasciamo mai soli: dal rilievo delle misure alla progettazione, dal montaggio all’assistenza
post-vendita, riteniamo che arredare una casa sia un lavoro da professionisti.
Lasciamo quindi a voi - affiancati, se lo vorrete, dal nostro team di architetti e arredatori - la scelta di colori, forme e materiali che più vi piacciono. Vi solleviamo invece dall’impegno di risolvere le insidie create da colonne, tetti spioventi o muri storti. Affidandovi a noi, saprete inoltre, anche dopo la vendita, di poter avere un punto di riferimento costante a cui rivolgervi per qualsiasi dubbio o informazione.

Tutti i colori del mobile
Oltre tremila metri di superficie espositiva ci permettono di ospitare mobili e complementi adatti a qualsiasi esigenza e a qualsiasi gusto. Dal minimal contemporaneo al rustico più caldo ed accogliente; dal classico raffinato ai colori dell’etnico: ad ogni svolta troverete suggestioni, cromie e atmosfere da cui farvi conquistare. Inoltre, i nostri spazi rispondono a tutte le esigenze dell’ambiente casa, ma anche del contract e dell’ufficio: camere e camerette, cucine, poltrone e divani, arredobagno, reti e materassi, soggiorno e mobili per ufficio e spazi pubblici.