Cucina moderna rivoluzionaria

Oggi vi sveliamo una novità: Mobili Elio vi presenta una rivoluzionaria cucina moderna ideata per impreziosire la vostra casa.

Si tratta di una composizione dal gusto sofisticato in cui però l’estetica ricercata incontra la funzionalità. Ogni modulo di questa cucina è stato progettato e studiato per ottimizzare gli spazi.

Un mix di materiali, volumi, essenze, linee e geometrie che si combinano per dare forma a una composizione unica nel suo genere.

È senza dubbio una cucina versatile, capace di adattarsi a diverse esigenze estetiche.

Per quanto riguarda le ante battenti, potrete, infatti, attingere a un vasto assortimento di finiture: Rovere Nordico, Fenix Grigio Londra e Calce. Queste sono alcune delle venti tonalità cromatiche disponibili.

Un altro elemento interessante e curioso relativo alle ante è il sistema a gola impiegato per la realizzazione delle maniglie.

Questo meccanismo conferisce alla cucina un design pulito, minimal ed essenziale.

Personalizzazione, ma anche innovazione.

Per la costruzione dei diversi elementi sono stati impiegati, infatti, due materiali di notevole pregio: il legno naturale e il Fenix.

Quest’ultimo è un materiale intelligente e rivoluzionario. Le superfici in Fenix sono antigraffio, resistenti alle abrasioni, agli sbalzi di temperatura, alla muffa e alle diverse sollecitazioni quotidiane.

Non c’è altro da aggiungere: questa proposta sembra avere tutte le carte in regola per diventare la cucina dei vostri sogni